Condizioni generali

  • 1. INFORMAZIONI GENERALI

    1. INFORMAZIONI GENERALI

      1. Le presenti condizioni generali formano parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato via Internet tra l’acquirente, che di seguito verrà definito “CLIENTE”, e la società CM Pubblicità, che di seguito verrà definita “FORNITORE”, e ne regolano le fasi preliminari, la conclusione e l’esecuzione.

      2. Spuntando la casella “Accetto i termini e le Condizioni” durante la procedura di acquisto on-line, il cliente accetta tutte le condizioni contrattuali proposte e di seguito riportate. In mancanza di tale espressa accettazione delle Condizioni Generali, non sarà possibile completare la procedura di acquisto on-line.

      3. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento e senza alcun preavviso. In ogni caso, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti e conclusi prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet.

      4. Con l’accettazione delle Condizioni Generali e quindi con l’emissione dell’ordine di acquisto, il cliente esprime il consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica. Il cliente sarà, inoltre, responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica fornito e di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura del proprio account.

      5. Per qualunque domanda inerente le Condizioni Generali, reclamo, comunicazione di recesso e rimborso, il cliente dovrà contattare:

     

    CM Pubblicità.

    Via Perpignano, 283

    90146 - Palermo

    numero di telefono: +39 091 403083

  • 2. OGGETTO DEL CONTRATTO

    1. OGGETTO DEL CONTRATTO

    Il contratto ha per oggetto la compravendita di  abbigliamento e gadget che la società venditrice pone in vendita on-line, ovvero utilizzando il sistema di vendita a distanza tramite rete Internet, attraverso il sito www.cmpubblicità.it

  • 3. EMISSIONE DELL’ORDINE E CONDIZIONI DI ACQUISTO

    1. EMISSIONE DELL’ORDINE E CONDIZIONI DI ACQUISTO

      1. Il cliente potrà acquistare i prodotti accedendo alla sezione “Prodotti” del sito internet www.cmpubblicità.it. L’ordine di acquisto verrà automaticamente prodotto al termine della procedura di emissione dell’ordine successivamente all'inserimento dei dati di fatturazione e spedizione.

      2. La corretta ricezione dell’ordine sarà confermata dal nostro personale tramite e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dal cliente.

  • 4. CONSEGNA

    CONSEGNA

    1. Il prodotto verrà recapitato al cliente entro il termine indicato nella comunicazione e-mail contenente la conferma d’ordine da parte del venditore. In ogni caso, il prodotto verrà consegnato entro il termine massimo di trenta giorni(qui puoi scegliere i giorni) dalla data di ricevimento dell’ordine. La data di consegna indicata nella conferma d’ordine deve ritenersi puramente indicativa.

    2. La CM Pubblicità potrà, a sua discrezione, decidere di fare più consegne parziali. Tuttavia, in questo caso, il cliente non sarà gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna.

    3. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. La spedizione effettuata dal venditore è da intendersi in un’unica sede che verrà indicata dal cliente durante la procedura di acquisto on-line.

    4. Nel caso di assenza del cliente all’atto della consegna, verrà rilasciato un avviso in seguito al quale il cliente dovrà tempestivamente prendere contatto con il venditore per concordare le modalità di consegna.

    5. E’, comunque, esclusa ogni responsabilità del venditore per ritardi, omissioni e disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore. 

  • 5. PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE

    1. PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE

      1. Tutti i prezzi dei beni contenuti nel catalogo on-line sono espressi in euro. Tutti i prezzi devono intendersi esclusi di Iva e non comprendono le spese di spedizione.

      2. Le spese di spedizione vengono indicate durante la procedura di emissione dell’ordine. Le spese di spedizione, per specifiche esigenze del cliente, potranno subire delle variazioni. In tale ultimo caso il fornitore comunicherà al cliente l’ammontare totale delle spese di spedizione e il cliente dovrà darne conferma di accettazione a mezzo e-mail.

      3. La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere (lettera di vettura), che consentirà al cliente di monitorare la spedizione in ogni sua fase.

  • 6. PAGAMENTO

    1. PAGAMENTO

    6.1 Il pagamento dei prodotti potrà essere eseguito mediante uno dei seguenti sistemi:

    - carta di credito

    - bonifico

    - pay pal

  • 7. DIRITTO DI RECESSO

    DIRITTO DI RECESSO

    Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

  • 8. MERCE PERSONALIZZATA

    MERCE PERSONALIZZATA

    8.1 La merce personalizzata verrà realizzata sulla base delle informazioni e delle indicazioni fornite dal cliente. Il fornitore non si assume alcuna responsabilità nel caso di invio di errate informazioni da parte del cliente. La CM Pubblicità non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal cliente. La CM Pubblicità invia, tramite fax o e-mail, le bozze relative alla merce da personalizzare secondo le indicazioni fornite dal cliente; in nessun caso la CM Pubblicità potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi o disegni, in quanto il cliente accettando le bozze ricevute ne da conferma per la produzione. La CM Pubblicità non è tenuta alla restituzione o consegna del materiale, delle immagini e di eventuali impianti stampa forniti dal cliente o appositamente prodotti per esso. La CM Pubblicità tutela la riservatezza delle grafiche realizzate ed inviate dal cliente, limitando l’utilizzo delle stesse solo per i fini richiesti dal cliente. La CM Pubblicità tutela, inoltre, le grafiche coperte da copyright mantenendo, di contro, la proprietà intellettuale sulle grafiche realizzate ex novo. 

  • 9. RESPONSABILITA’ SULL’UTILIZZO DI UN MOTIVO COPERTO DA COPYRIGHT

    RESPONSABILITA’ SULL’UTILIZZO DI UN MOTIVO COPERTO DA COPYRIGHT

    9.1 Per i motivi coperti da copyright il cliente dichiara sotto la propria responsabilità di averne il permesso all’utilizzo avendo richiesto e ricevuto l’autorizzazione dal legittimo proprietario dei diritti. Il cliente, pertanto, solleva CM Pubblicità da ogni responsabilità qualora il titolare del diritto dovesse rivolgersi aCM Pubblicità per violazione del copyright e s’impegna a tenere indenne la CM Pubblicità da eventuali rivendicazioni.

    9.2 Il cliente, inoltre, garantisce che i motivi trasmessi a CM Pubblicità non violino ulteriori diritti di terzi. 

  • 10. PRIVACY POLICY

    PRIVACY POLICY (informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003)

    Il venditore comunica che, i dati rilasciati dal cliente attraverso la compilazione dei campi durante la procedura di acquisto, saranno trattati al solo fine di evadere la richiesta di acquisto dei prodotti, limitatamente all’esecuzione degli obblighi legali e contrattuali ad essa correlata.

    Il conferimento dei dati è obbligatorio, pertanto il loro mancato conferimento comporta per il venditore l’impossibilità di eseguire l’ordine effettuato.

    I dati conferiti saranno trattati sia su supporto cartaceo sia informatico, oltre che in via telematica per dare esecuzione all’ordine di acquisto ricevuto, mediante sistemi che sono atti a tutelare la riservatezza dei dati inseriti.

    I dati rilasciati dal cliente verranno conservati per il tempo strettamente necessario ad evadere l’ordine ricevuto e degli stessi potranno venirne a conoscenza tutti gli incaricati al trattamento (individuati ai sensi di legge) secondo il loro profilo di autorizzazione ed eventuali responsabili della società venditrice.

    Il cliente gode di tutti i diritti conferiti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (diritto di accesso ai dati personali).

    Responsabile per il trattamento dei dati e per il riscontro è:

     

    CM Pubblicità

    Via Perpignano, 283

    90146 – Palermo

     

    Il cliente potrà effettuare tutte le comunicazioni a cui è interessato, per iscritto, inviando una richiesta a info@cmpubblcita.it       

    TORNA SU