TEMPI DI CONSEGNA:

I tempi di consegna variano in base agli articoli acquistati.

Tempi di consegna per la merce personalizzata
Per la merce personalizzata i tempi di consegna sono generalmente di circa 8 giorni lavorativi e decorrono esclusivamente dall'accettazione delle bozze grafiche.

Il nostro sistema calcola in automatico la data di consegna in base all'articolo scelto, al tipo di personalizzazione e alla data dell'ordine.

Le date indicate al carrello sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le consegne nelle isole e in alcune zone più remote possono subire ritardi di uno o più giorni.

 

Affinché le suddette date vengano rispettate è necessario che:

  • L'ordine e il pagamento vengano effettuati entro le ore 18:00
  • I file vengano inviati entro le ore 18:00 del giorno successivo all'ordine
  • La bozza grafica venga approvata entro le 24 ore dalla sua ricezione

Eventuali ritardi nella conferma della bozza grafica, dell'invio dei file necessari per la personalizzazione o del pagamento potrebbero portare allo slittamento dei tempi di consegna.

La consegna della merce personalizzata avviene regolarmente nei tempi stabiliti ma può subire dei ritardi in base alla provenienza, alla disponibilità e alla tipologia di personalizzazione.


Il 99% dei nostri ordini viene evaso e consegnato rispettando la data di consegna visualizzata al carrello. 

 

 


Come puoi aiutarci ad evadere il tuo ordine il prima possibile:


- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Per accelerare il processo produttivo, consigliamo sicuramente l'acquisto con carta di credito o paypal, in questo modo l'ordine diventa esecutivo contestualmente al pagamento e viene assegnato immediatamente al grafico che seguirà tutte le fasi di produzione e spedizione.


- RICEVUTA BONIFICO COMPLETA
Anche in questo caso, per accelerare il processo di registrazione dell'ordine, ti suggeriamo di compilare la causale del pagamento indicando il tuo numero ordine (il numero ordine è visibile nell'oggetto della email che ricevi una volta avere concluso l'acquisto).
Invia subito tramite e-mail o fax la ricevuta, o contattaci telefonicamente per comunicare il numero di CRO.


- INDIRIZZI COMPLETI
Alla fine del processo di acquisto ti invitiamo a compilare il form relativo ai dettagli di spedizione e di fatturazione.

Compilare il form in maniera completa e dettagliata in modo da agevolare le fasi di consegna.

Se hai dei dubbi nel compilare il modulo, contatta il nostro servizio clienti che sarà lieto di supportarti nella sua compilazione.


- EVITARE IL CAMBIO ARTICOLI SUCCESSIVAMENTE ALL'ORDINE
La merce ordinata viene immediatamente processata subito dopo la verifica del pagamento e per questo l'eventuale cambio articolo, colore o taglia, etc, comporterà oltre ad un costo anche il ritardo nell'evasione dell'ordine stesso.


In base al prodotto scelto, i tempi di consegna possono essere differenti, per questo nel carrello quando sono presenti 2 o più prodotti da acquistare, il sistema calcolerà in automatico la data di consegna più lunga in base al prodotto che ha appunto i tempi di consegna più lunghi.

I tempi di consegna più lunghi possono essere dovuti alla provenienza dell'articolo da te selezionato o dal tipo di personalizzazione scelta.


Ti invitiamo a tenere d'occhio tale data ogni volta che inserisci un articolo nel carrello, in modo tale da conoscere in tempo reale se qualche prodotto ha dei tempi di produzione più lunghi.
Le informazioni relative ai tempi di consegna si possono trovare all'interno della sezione dettaglio prodotto di ogni articolo.
Sempre nella scheda dettaglio del prodotto è presente uno schema per i servizi express disponibili a pagamento.

 

Le date indicate al carrello o nelle conferme ricevute tramite email sono sempre indicative. Qualora la merce dovesse essere consegnata oltre le date indicate al carrello o nelle conferme email, quest'ultime non potranno essere oggetto di contestazione, richieste di risarcimento o cancellazione dell'ordine a meno che non si tratti di merce non personalizzata.

 

Scegliendo la consegna con Servizio Express, al contrario della consegna standard, la data di consegna è garantità salvo imprevisti e calamità naturali non imputabili alla cmpubblicita.it

 

 

Costi di spedizione

Per potere determinare eventuali costi relativi alla spedizione, bisogna distinguere l'acquisto della merce neutra (senza stampa) dall' acquisto di merce personalizzata.


Costi di spedizione per la merce personalizzata:
Il trasporto per la merce personalizzata è di € 15,00 forfettari.

 


Costi di spedizione per la merce neutra (SENZA STAMPA):
Le spese di spedizione per la merce neutra variano in base al paese di destinazione della merce, alla quantità e alla tipologia degli articoli scelti.
Nel carrello saranno comunque sempre visibili i suddetti costi.

Corrieri Espressi

Per la spedizione della merce utilizziamo esclusivamente corrieri espressi.


Quando la merce viene spedita, in automatico riceverai una e-mail da parte del corriere espresso con il numero di spedizione.

Per visualizzare lo stato della spedizione puoi andare sul sito internet del corriere espresso e inserire il numero di tracking ricevuto tramite e-mail.

Lo stato della spedizione lo puoi anche visualizzare sul sito del vettore.


Di seguito l'elenco dei corrieri che utilizziamo:

GSL : http://www.gls-italy.com/